Welhome.it - Holidays by Lake Bracciano, Rome
Holidays by Lake Bracciano, Rome info@welhome.it - Tel. +39.06 9988466 - +39.339.4641014
Destinazione
Tipologia
Posti Letto
Cerca per parola

Condizioni Generali

Chi prenota una struttura ricettiva attraverso Welhome, usufruisce di un servizio completamente gratuito.

PrenotazioniGeneral Conditions

Al momento in cui l’ospite decide di prenotare, contattiamo il proprietario per controllare se essa è disponibile. Quindi rispondiamo con un’email dando una conferma preliminare. L’ospite ha generalmente 48 ore di tempo per versare, direttamente al proprietario, l’acconto necessario per la prenotazione. Il pagamento si effettua normalmente tramite bonifico bancario, vaglia postale, assegno, o carta di credito (a seconda delle indicazioni date dal singolo proprietario).
Appena il pagamento è arrivato al proprietario, è lui stesso a darne conferma al cliente (di solito tramite e-mail) e rimane l’unico responsabile del soggiorno prenotato. Fornisce informazioni, soddisfa eventuali richieste del proprio ospite, e si occupa (direttamente o indirettamente) dell’accoglienza e del soggiorno, garantendo gli accordi stabiliti.
Salvo diverse indicazioni, il saldo va versato in contanti al proprietario al momento del check-in.

Deposito cauzionale
E’ generalmente richiesta una somma in contanti da consegnare al proprietario all’arrivo, che viene restituita al momento della partenza, dopo aver controllato che non siano stati apportati danni alla struttura e agli oggetti, e per coprire eventuali consumi e servizi extra.

Disdetta
L'ospite è invitato a controllare attentamente le condizioni specificate nella descrizione della proprietà scelta. Se non diversamente specificato, nel caso di rinuncia, il cliente perde l acconto precedentemente versato. Se la rinuncia avviene entro 30 giorni dall'arrivo, il cliente è tenuto a pagare l'importo totale del soggiorno. In caso di parziale restituzione, le spese sono a carico del cliente.

Assicurazioni
Si raccomanda di provvedere ad un’assicurazione che copra la somma versata in caso di disdetta da parte dell’ospite. Consigliamo inoltre di provvedere a un’assicurazione (a prezzi molto accessibili) che copra il rischio di incidenti e danni a persone e cose, che potrebbero accadere limitatamente al periodo del soggiorno. Né Welhome, né il proprietario possono ritenersi responsabili – in nessuna circostanza – nemmeno finanziariamente, di  alcun danno che il cliente si sia procurato durante la sua permanenza. In caso contrario, l’ospite potrà essere invitato a firmare una dichiarazione nella quale esclude sia Welhome sia il proprietario da qualsiasi responsabilità.

Imprevisti
Né Welhome né il proprietario possono ritenersi responsabili di cattivo tempo atmosferico, di  imprevisti naturali,  sociali, politici, black out pubblici, eccetera. In caso di forza maggiore, ci riserviamo la possibilità di aiutare l’ospite a trovare una sistemazione alternativa di pari qualità,  per lo stesso periodo del soggiorno previsto e possibilmente nella stessa zona.

Welhome è a vostra disposizione per qualsiasi informazione e necessità, al fine di garantire una bellissima vacanza nelle strutture che ospita in questo sito.

I contenuti del sito sono di proprietà esclusiva e pertanto è vietata la riproduzione
Welhome.it - Holidays by Bracciano Lake, Italy - info@welhome.it - Via del Lago, 12 00062 Bracciano (Rm) Tel. +39 06 9988466 - +39 339 4641014
Powered by Studio 4Design